Sviluppo delle organizzazioni - Milano - Evidentia - Mindset
1097
page,page-id-1097,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

mindset

mindset

Esistono parole che ben rappresentano ciò che pensiamo, come lavoriamo, cosa siamo. Parole che ci guidano e ispirano i nostri progetti, senza però trasformarsi in confini. Parole come queste:

1_umanesimo

UMANESIMO MANAGERIALE

C’è una persona nascosta dentro ogni professionista. Lavoriamo per arrivare a quella persona, e aiutarla a liberare le sue scintille di passione e i suoi slanci di motivazione. L’individuo stesso, e con lui il professionista e l’azienda, non possono che trarne vantaggio.

2_sostenibilita

SOSTENIBILITÀ

Ogni traguardo ha il suo prezzo, ma esiste un modo per raggiungerlo senza ipotecare futuro, crescita comune, benessere, talento personale. Un modo giusto, possibile, di più, necessario. Il nostro impegno e il lavoro comune sono rivolti a individuarlo.

3_rigore

RIGORE METODOLOGICO

Ci piace navigare nel mare della creatività e della ricerca, e le sue onde non ci spaventano. Abbiamo strumenti, metodo ed esperienza per tracciare la giusta rotta fino alla meta.

4_contemporaneita

CONTEMPORANEITÀ

Intendiamo stare nel nostro tempo. Le incertezze individuali, le crisi sistemiche, il fascino del globale, le iperboli della tecnologia, il valore del bello ci appartengono. E’ un patrimonio che permette combinazioni,  intersezioni, sviluppo di idee, innovazione. Un patrimonio che sappiamo e vogliamo mettere a frutto.