Evidentia è partner di Tramedautore 2017 – Piccolo Teatro di Milano

Siamo una società di consulenza manageriale. Cosa possiamo avere in comune con un festival di teatro? L’attenzione al contemporaneo, l’indagine delle relazioni umane, la consapevolezza dei diversi linguaggi di comunicazione, la voglia di contAnimarsi. Per questo siamo partner di Tramedautore 2017, il festival Internazionale delle Drammaturgie del Piccolo Teatro di Milano.

Saremo presenti alla serata di inaugurazione del 13 settembre, in cui verrà presentato lo spettacolo “Mi sa che fuori è primavera” tratto dal libro di Concita De Gregorio che racconta la storia vera di sofferenza e redenzione di una donna che riesce a ritrovare se stessa e senso della vita dopo una immane tragedia.

Abbiamo voluto collaborare alla realizzazione di questa serata perché tanto di questo racconto risuona in noi e nel nostro approccio al mondo. La centralità delle emozioni mai banali, la tenuta e il bisogno di resilienza, il riconoscimento del lavorìo logorante degli stereotipi, il desiderio – comunque -di “essere” e di ritrovare una propria dimensione di vita vera, di felicità.

Per noi che lavoriamo con le persone nelle aziende, tanti spunti di riflessione, di attenzione, di rispetto.