Catalogo – Regolamento

Come funziona il Catalogo – Regole del gioco

Luogo di svolgimento dei corsi

I corsi si svolgono presso il Centro Congressi Cavour a Roma e il Business Centre Oscard a Bologna, entrambi facilmente raggiungibili dalla stazione ferroviaria principale.

Orari

L’orario è dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.00.

Quota di iscrizione: cosa comprende

Il 3due1 workshop scelto, i relativi materiali didattici, due coffe break, due 3due1 viamail, il badge elettronico di fine corso. 3due1 viamail è il nostro modo di consolidare nel tempo quanto fatto assieme in aula: due surprise-mail che riceverai nei 2 mesi successivi al corso, dove troverai altri stimoli e piccoli strumenti di supporto sul tema del 3due1 workshop scelto.

Quota di iscrizione: meccanismi di sconto

La quota di partecipazione indicata in ogni scheda è relativa ad un partecipante iscritto. Partecipazioni multiple della stessa azienda allo stesso corso danno luogo a sconti graduali:

  • dal 2° al 4°: 20% di sconto su tutte le partecipazioni
  • dal 5° al 9°: 30% di sconto su tutte le partecipazioni
  • dal 10° in poi: 40% di sconto su tutte le partecipazioni.

Lo sconto si applica alle partecipazioni confermate.

Conferma del corso

La realizzazione di ogni corso è legata al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto, indicato in ogni scheda.

La conferma o disdetta del corso stesso sarà comunicata 10 giorni prima della data di inizio, via mail all’indirizzo email indicato come riferimento per l’iscrizione.

Pagamento quota di partecipazione

Il pagamento è anticipato e va effettuato al momento della conferma del corso, quando verrà emessa apposita fattura.

Cancellazione partecipazione o sostituzione partecipante

Per annullare un’iscrizione è necessario inviare una mail all’indirizzo 3due1via@evidentia.it, con i dati relativi all’iscrizione stessa.

La cancellazione della partecipazione darà luogo al rimborso totale della quota di partecipazione se effettuata entro 10 giorni dalla data del corso. Ad esempio, se il corso è in calendario il 28 ottobre ci si può cancellare senza penale entro il giorno 18 ottobre o, in caso di giorni festivi, entro il giorno lavorativo precedente. Il rimborso sarà sotto forma di bonus da utilizzare in successive iscrizioni.

La cancellazione successiva al 10° giorno, come sopra definito, o la mancata partecipazione al corso daranno luogo al pagamento dell’intera quota di partecipazione.

E’ possibile la sostituzione del partecipante iscritto, con la comunicazione dei dati del nuovo partecipante il giorno precedente l’inizio del corso all’indirizzo email 3due1via@evidentia.it.